Chi lo dice che il 17 porta sfortuna? In assoluta opposizione alle credenze popolari, il numero 17 per Ciro Immobile porta bene: sulla maglia e sul cartellino da centravanti timbrato ai danni delle reti avversarie.

 La Lazio era in cerca del bomber capace di strappargli il cuore dopo l’addio al pluripremiato Miro Klose, l’uomo dei record anche in biancoceleste e campione del mondo con la propria Nazionale ed ecco che da Napoli con furore è arrivato Immobile. 

L’attaccante di Torre Annunziata con la rete  di lunedì sera ha realizzato il quinto gol nelle ultime quattro gare, derby compreso. A quota venti gol, come da contratto, scatterà anche il bonus ed i presupposti sembrano essere i migliori. Immobile nel mentre è già entrato nella storia della Lazio, come riportato da Lazio Page, con i suoi 17 gol ha conquistato il quinto miglior risultato di sempre nella storia dei biancocelesti dopo il secondo dopoguerra.

CLASSIFICA

Signori con 22 reti stagione 92/93

Chinaglia con 21 nell’anno 73/74

Crespo con 19 reti nella stagione 00/01

Giordano a quota 18.

Manca ancora parecchio alla fine del campionato e con 17 reti all’attivo, Ciro può già intravedere il suo posto dul podio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *